DOPPIO AVVENIMENTO QUESTA SETTIMANA!

Venerdì 5 ottobre alle 17,15 avremo il terzo ed ultimo allenamento di prova. Come al solito vi aspettiamo un poco prima, per evitare le ormai famose code. Adotteremo qualche innovazione per decongestionare le file:

1) i bambini già iscritti, accederanno direttamente al campo di giuoco dove saranno presi in consegna dagli educatori che eseguiranno direttamente l’appello.

2) I genitori dei bambini in prova invece sosteranno al solito banchetto dove consegneranno la manleva e successivamente saranno presentati agli educatori.

Sarà presente anche il banchetto di Pareidolia, l’associazione di promozione sociale del quartiere, che aprirà ufficialmente i corsi del micro rugby (2008 e 2009) e gli associati descriveranno la loro offerta. E finalmente anche i più piccini potranno fare l’allenamento di prova (anche se sappiamo di molti che si sono intrufolati nei giorni scorsi….Ottimo!). Per ulteriori info, cliccate sulla pagina Micro Rugby in alto a destra.

MATERIALE SPORTIVO

Molti di voi ci chiedono cosa comprare\dove comprare. Porteremo un catalogo di un negozio specializzato con prezzi e se vorrete potrete fare gli ordinativi. Verranno venduti prodotti di marca a prezzi competitivi da negozio. Con tutta probabilità troverete prezzi inferiori da Decathlon, ma non tutti i prodotti e non della stessa qualità.

SABATO SABATO SABATO SABATO SABATO SABATO SABATO SABATO SABATO

Il secondo avvenimento riguarda l’attivazione dei corsi del SABATO a partire dal 6 ottobre alle 15,00. In una cornice più rilassata, potrete iscrivervi (se non l’avete già fatto) i vostri figli. Se siete già iscritti al venerdì e siete impazziti per il minirugby, non temete: potrete venire a giocare anche il sabato!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...