allenamento del 28 settembre 2012

Ciao,

desideriamo fornire alcune indicazioni pratiche per il prossimo allenamento del Rugby Parco Sempione all’Arena Civica “G. Brera”.

 

Quandovenerdì 28, l’allenamento in campo inizierà alle ore 17.15 e durerà un’ora. Presentatevi quindi con un poco d’anticipo.

 

Come: i bambini – sia in prova che già iscritti o iscrivendi – dovranno recarsi accompagnati al banchetto di ricevimento, dove troveranno 3 file.

In base alla categoria:

  • ·         Under 6: nati nel 2007
  • ·         Under 8: nati nel 2005 e 2006
  • ·         Under 10: nati nel 2003 e 2004.

I bambini in prova dovranno consegnare la manleva (o aggiornare quella vecchia con la data del 28/09/2012), mentre gli iscrivendi i moduli per l’iscrizione (che avete ricevuto per email. Se non aveste ricevuto niente inviateci una mail a parcosempionerugby@gmail.com)

 

Alla registrazione riceveranno una pettorina colorata (di colori diversi a seconda della categoria), da indossare sopra i vestiti durante l’allenamento e da riconsegnare al termine dell’allenamento.

 

Ricevuta la pettorina, il bambino si reca al cancello di accesso al campo, dove verrà preso in consegna dagli istruttori ed accompagnato alle postazioni di gioco.

 

IMPORTANTE: AI GENITORI E’ FATTO ASSOLUTO DIVIETO DI ENTRARE SUL CAMPO DI GIOCO. POSSONO SEGUIRE L’ALLENAMENTO SOLO DAGLI SPALTI DELL’ARENA.

 

Abbigliamento: potete trovare tutte le istruzioni sull’apposita pagina del nostro sito, https://parcosempionerugby.wordpress.com/scuola-rugby-i-dragoni/  

 

L’ALLENAMENTO SI SVOLGERA’ CON QUALSIASI TEMPO!  Suggeriamo di venire già vestiti e pronti per l’allenamento e portare un piccolo asciugamano e una giacca per coprirsi a fine allenamento. Se il bambino si deve cambiare, dalle 17.00 è disponibile lo spogliatoio Nr. 5 all’interno dell’edificio dell’Arena dove ovviamente è possibile fare la doccia supervisionati da un genitore.

 

Nel caso in cui il bambino volesse iscriversi per tutto l’anno, DOVRANNO essere portati TUTTI i seguenti documenti:

 

1.     Modulo iscrizione minore socio atleta” 

2.     Modulo tesseramento FIR” 

3.     Copia di un documento di identità

4.     Certificato medico in originale che attesti l’idoneità del bambino iscritto allo svolgimento dell’attività sportiva.

 

Altri strumenti di gioco necessari: paradenti (che possiamo fornire noi) e scarpini coi tacchetti. La divisa da gioco del Rugby Parco Sempione verrà fornita non appena disponibile.

 

A venerdì!

Rugby Parco Sempione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...