PRONTI PER IL PRIMO ALLENAMENTO? ECCO LE INFORMAZIONI

Ciao piccola/o Rugbista,

Inanzitutto desideriamo ringraziarti per aver partecipato con gioia ed entusiasmo alla nostra iniziativa. E’ proprio quello di cui noi Dragoni del Rugby Parco Sempione abbiamo bisogno!

Ti vogliamo ricordare che venerdì 21 settembre dalle 17,00 iniziano gli allenamenti all’Arena Civica “G. Brera” dove i nostri istruttori ti aspetteranno per cominciare insieme una nuova avventura nel mondo del RUGBY!

Se sei nato nel 2008 o nel 2009  devi avere ancora un po’ di pazienza e non puoi– per il momento– partecipare agli allenamenti. Ma non ti preoccupare, stiamo studiando una soluzione anche per te! Appena avremo novità, vi informeremo sul progetto micro-rugby

Piccoli rugbsti!

Siete già così tanti a voler giocare nei Dragoni di Parco Sempione che abbiamo deciso di aprire ad ottobre anche il corso del sabato pomeriggio alle 15,00 di modo che possiate meglio allenarvi.

Venerdi’ pomeriggio ti preghiamo di comunicarci a quale corso vuoi iscriverti:

  • venerdì h. 17,30 – 18,30
  • sabato h. 15,00 – 16,00

L’iscrizione puo’ avvenire anche via mail, inviando i moduli già compilati, sottoscritti e scannerizzati alla nostra mail: parcosempionerugby@gmail.com

Per essere preparati al meglio, ti diamo alcune informazioni pratiche, così da poter iniziare subito a giocare!

1)           Quando venire:

per sistemare velocemente le cose dei grandi (tante carte noiose ma importanti), ti aspettiamo venerdì 21 alle 17.00, l’allenamento inizierà intorno alle 17.30 e durerà un’ora.

2)           Come ti devi vestire:

per la prima volta bastano una vecchia maglietta, calzoncini, calzettoni, scarpe da ginnastica (si gioca in un campo dove ci si sporca di terra). Se dovesse far freddo, una vecchia felpa, se piove un k-way, noi ci saremo comunque! Per questa volta dovrai venire già vestito e pronto per l’allenamento e portarti un piccolo asciugamano per tergerti dal sudore e una giacca per coprirti a fine allenamento.

Se poi deciderai di condividere la nostra avventura e di iscriverti per tutto l’anno, dovrai procurarti paradenti e scarpe con i tacchetti (possiamo fornirtele anche noi come anche altro materiale sportivo). La tenuta da gioco (maglia, calzoncini e calzettoni) invece è già compresa nella quota di iscrizione, ma dovremo aspettare un paio di mesi prima di consegnarti il kit. Siete davvero molti di più rispetto alle nostre aspettative e i nostri fornitori fanno fatica a starci dietro!

3)           Quali documenti devi portare:

se vieni solo a provare, ci dovresti portare il modulo “Manleva allenamento-prova”, già compilato e firmato in originale dal tuo papà o dalla tua mamma. Questo modulo è importante, quindi non dimenticartelo!

Se deciderai di iscriverti per tutto l’anno, dovrai portare altri due moduli:

a)     “Modulo iscrizione minore socio atleta”: è il modulo per l’iscrizione all’associazione Rugby Parco Sempione e ci serve in originale. Il modulo dovrà essere compilato dalla tua mamma e dal tuo papà (in maniera leggibile!). A pagina 3 la tua mamma o il tuo papà dovranno firmare solo sotto “per ricevuta, l’interessato”. Il pagamento della quota di iscrizione (150 €) potrà avvenire a mezzo bonifico bancario (IBAN: IT 38 E 01030 01626 000000082806), indicando come causale: “quota iscrizione 2012/2013, l’anno di nascita, il cognome e nome del bambino/a atleta.

b)    “Modulo tesseramento FIR”: è il modulo che serve per il tesseramento alla Federazione Italiana Rugby. Anche questo ci serve in originale. Il tuo papà e la tua mamma dovranno compilare (in maniera leggibile!) solamente, a pagina 1, la parte con i tuoi dati (tralasciando il “numero tessera”), il riquadro “residente a” e il riquadro “dichiarazione sostitutiva di CERTIFICAZIONE”. Le parti con i riferimenti alla società li compileremo noi.

La tua mamma o il tuo papà dovranno poi compilare (in maniera leggibile!) e firmare il modulo a pagina 2, “consenso informativo antidoping”

Inoltre se deciderai di iscriverti per tutto l’anno, ci dovrai portare:

I. una copia della tua carta d’identità

II. un certificato medico in originale che attesti la tua idoneità allo svolgimento dell’attività sportiva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...